PANTAREI COMPIE 20 ANNI!

4 giugno 2001 – 4 giugno 2021

Venti anni e non sentirli!


Sono passati in un attimo questi anni che hanno segnato un cambiamento importante nella mia vita. Da un piccolo ufficio in affitto ad un’ampia sede di proprietà, da una scrivania solitaria dove sono nati SALUS, MERCURIO ed ASCLEPIO alla creazione di un gruppo di una decina di persone tra dipendenti e collaboratori, passando anche attraverso scelte con un occhio all’ambiente come la produzione della nostra energia con il fotovoltaico.

In tutti questi anni il mio primo pensiero è stato rivolto alla crescita dei nostri clienti, cercando, allo scopo, partners con cui instaurare una proficua collaborazione sempre con l’attenzione rivolta alla qualità prima ancora che alla ricerca del miglior prezzo sul mercato.
È stata tanta l’energia spesa nella programmazione e nell’analisi delle problematiche ma la soddisfazione di aver trovato le soluzioni alla richieste dei nostri clienti, la realizzazione di progetti risolutivi e al passo con i tempi mi hanno confermato che ero sulla strada giusta con le scelte giuste.

Ora è il momento di guardare ancora avanti.
Uno staff giovane, dinamico e preparato mi accompagna nella strada ancora da percorrere.
Sappiamo che ci attenderanno tante sfide ma siamo pronti ad affrontarle con lo scopo di soddisfare i bisogni e le richieste dei nuovi e vecchi clienti.
La collaborazione con partners affidabili e sempre al passo con le innovazioni ci permette di guardare al futuro pronti ad integrare le nostre soluzioni con le nuove tecnologie.

Abbiamo sempre voglia di migliorare, e di questo non ci contentiamo mai.

Ringrazio sinceramente tutti della strada percorsa insieme e vi auguro buon lavoro.

Federico Melucci
e tutto lo staff della Pantarei Informatica srl

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin